Aperitivo e finger food per l’accoglienza degli ospiti sono una soluzione ideale da coniugare in un matrimonio in spiaggia divertente e accogliente.

Gli ospiti potranno essere intrattenuti da drink e stuzzichini nell’attesa della cerimonia nuziale o dell’arrivo degli sposi.

Sarà un momento conviviale, per scambiare qualche chiacchiera e fare conoscenza tra gli invitati a nozze.

Sohal Beach presenta una grande varietà di proposte per il buffet di stuzzichini e finger food di un matrimonio in spiaggia.

Grazie alla cucina interna e al suo magnifico staff di chef consolidati e professionali Sohal Beach prepara ogni tipologia di pietanza proposta durante un ricevimento.

Anche l’aperitivo, durante il quale vengono proposte fantasia di finger food, tartine di ogni genere e gusto, stuzzichini, buffet di terra e di mare, ogni pietanza è preparata sul momento con ingredienti freschissimi e di qualità pregiata, attraverso preparazioni artigianali ottimizzate attraverso le regole dell’alta cucina.

Sarà possibile spaziare tra specialità preparate con fantasia, abbinando verdure di stagione, spezie ed erbette con mini pietanze di carne o di pesce, o fantasie di affettati e formaggi, tempura o tartine varie.

In questo modo ogni ospite si sentirà piacevolmente e amorevolmente accudito fino all’arrivo degli sposi, godendosi l’atmosfera rilassante di Sohal Beach, accarezzati dal calore del sole e cullati dalla leggera brezza del mare.