Il Photo Booth al matrimonio è diventato una tendenza sempre più irresistibile e irrinunciabile. Nell’era dei selfie e della condivisione di ogni momento della nostra giornata il photo booth al matrimonio è sicuramente un’idea di grande effetto che farà divertire i vostri invitati a nozze.

Ma che cos’è il photo booth? Si tratta di dedicare un corner particolare, con una scenografia ad hoc, predisporre occhialoni, cappellini, trombette, ghirlande di fiori, mascherine e tutto ciò che si possa ricondurre al tema del wedding day. I vostri invitati indosseranno questi accessori e scatteranno foto divertenti da inserire sull’album di nozze o da postare sui social, accompagnate da un hashtag particolare che caratterizzi il vostro evento.

Spesso, se contattate qualche fornitore professionista di photo booth, l’allestimento è corredato di una vera cabina fotografica dove potrete scattare delle polaroid e tenere il ricordo della foto da portare a casa.

Sempre più l’evento del matrimonio diventa personalizzato in ogni dettaglio, con la ricerca e la cura di far sentire gli ospiti parte protagonista del wedding day.

Una vera festa per tutti, divertente e coinvolgente. Un matrimonio in spiaggia che verrà ricordato per sempre!