La sala del ricevimento nuziale sulla spiaggia è una delle cose più suggestive ed emozionanti di un matrimonio in riva al mare.

Grazie agli ampi spazi, perfettamente distribuiti e utilizzati il matrimonio in spiaggia da Sohal Beach garantisce la possibilità di organizzare il pranzo in una sala all’esterno che affaccia direttamente sul mare.

Gli invitati a nozze avranno il privilegio di volgere uno sguardo verso il mare durante il ricevimento nuziale, godere della brezza marina e del fruscio delle onde.

Ogni momento diventerà magico e, tra una portata e l’altra, gli occhi e gli sguardi si perderanno verso l’infinito, come nella contemplazione di un quadro: il quadro meraviglioso della natura.

La sala sarà allestita con eleganza, stile ed esclusività. Potranno essere preparati tavoli tondi, ma anche lunghi tavoli imperiali per accontentare le esigenze e i gusti di ogni matrimonio.

I tavoli saranno caratterizzati da una mise en place elegante e raffinata, arricchita da centrotavola floreali scelti nei colori predominanti dell’evento.

Segnaposto, menù e ferma tovagliolo completeranno l’allestimento dei tavoli per un effetto armonioso e di gran stile.

Un gran effetto visivo ed emozionale che susciterà meraviglia tra tutti i presenti e contribuirà a rendere unico, perfetto e indimenticabile il vostro matrimonio in spiaggia da Sohal Beach.