Anche l’auto degli sposi è un elemento importantissimo affinché le nozze siano perfette e personalizzate in ogni dettaglio.

L’auto degli sposi va scelta in base allo stile delle nozze. Si potrà noleggiare una berlina di lusso, oppure un’auto d’epoca o, ancora una supersportiva.

Per un matrimonio classico-tradizionale potrà essere scelta una Maserati Ghibli bianca o blu, oppure una Jaguar XJ o XF, ma anche una vettura cabrio come la Maserati Grancabrio o la Mercedes classe S Cabrio.

Per un matrimonio dallo stile retrò o vintage sarà adatta una vettura d’epoca e si potrà spaziare dalla Rolls Royce, la Bentley o la Tiffany, ma anche un Maggiolone o la Fiat 500.

Se invece gli sposi vogliono stupire e sentirsi dei Vip nel giorno delle nozze potranno osare con una vettura supersportiva come una Ferrari rossa o una Lamborghini.

L’auto degli sposi, dopo essere andata a prendere la sposa per portarla in chiesa, accompagnerà gli sposi alla location delle nozze e potrà fermarsi lungo il tragitto per catturare immagini fotografiche da inserire nell’album di nozze.

Consigliamo gli sposi di affidarsi a noleggi auto sposi di provata esperienza e di assicurarsi che nel preventivo sia compreso tutto: carburante, assicurazione furto-incendio e kasko, pedaggi autostradali e autista. Molti noleggi auto offrono anche un brindisi di buon augurio agli sposi.

Foto by Alfredo Troiano Fotografo