Le nozze in riva al mare hanno sempre un gran fascino e sono richieste da moltissime coppie di sposi anche per i matrimoni 2018 e per chi stia pianificando le nozze per il 2019.

Ogni coppia di sposi, per il giorno più bello della propria vita, desidera che tutto sia perfetto, unico e indimenticabile.

La cerimonia nuziale dovrà essere emozionante e toccare il cuore di tutti i presenti lasciando un ricordo indelebile nella mente di tutti.

Il ricevimento nuziale dovrà essere elegante, con buffet ricchi di ogni cosa e che sappiano accontentare anche i palati più esigenti, o con un pranzo o cena tradizionali caratterizzati da una cucina raffinata, che utilizzi ingredienti di prima qualità e che sappia armonizzare la tradizione culinaria italiana e partenopea con piatti innovativi ed internazionali.

E poi intrattenimento, musica e divertimento per tutti, affinché il wedding day sia un giorno meraviglioso ed indimenticabile per tutti.

Tutti i momenti magici, ricchi di emozione, romanticismo e tanto amore verranno immortalati in scatti fotografici indimenticabili che andranno ad arricchire l’album di nozze.

Sohal Beach, la location esclusiva per matrimoni in spiaggia, garantisce tutti questi elementi, ma in più avrete il valore aggiunto delle bellezze della natura, di tramonti mozzafiato e degli impareggiabili colori di cielo e mare che si fondono in un unico elemento: l’amore!