I ricevimenti nuziali a bordo piscina sono un must anche per i matrimoni 2018 e sono scelti da molte coppie di futuri sposi anche per i matrimoni 2019.

La bellezza dei ricevimenti nuziali a bordo piscina è che offrono la possibilità sia di realizzare un ricevimento nuziale tradizionale con servizio al tavolo, sia per un party easy con buffet in piedi.

Da Sohal Beach oltre alla possibilità di realizzare un ricevimento nuziale a bordo piscina abbiamo la caratteristica di avere la location che affaccia sul mare.

Questo ci dà la possibilità di beneficiare dei colori, dei profumi, della brezza e dall’atmosfera della vicinanza del mare e della spiaggia da godere sulle nostre terrazze accoglienti e confortevoli.

Inoltre a bordo piscina potranno essere allestiti buffet di frutta, corner dei dolci, delizie cubane, confettata e taglio della torta nuziale tutto arricchito da allestimenti particolari e addobbi floreali personalizzati.

Emozioni, atmosfere di luci e colori che creano cornici da cartolina regalateci dalla natura, unite con la professionalità, cortesia e cura del cliente in ogni dettaglio da parte del nostro staff sono gli elementi che rendono unico e perfetto un matrimonio in spiaggia da Sohal Beach.