Il 2017 è giunto al termine e ci si domanda come si preannuncia il 2018. A inizio anno ci si lascia alle spalle le negatività dell’anno precedente e si guarda fiduciosi al nuovo anno con buoni propositi e tanta carica di energia.

Ci si diverte a curiosare il calendario per scoprire i giorni di festa e i possibili ponti per potersi concedere qualche giorno di vacanza. Su questo argomento vi diamo una brutta notizia: nel 2018 le festività cadono quasi tutte nel week end o a metà settimana.

Iniziamo con l’epifania che sarà di sabato, 25 aprile sarà un martedì e il 1 maggio un mercoledì, la festa della Repubblica sarà Sabato 2 giugno, Ferragosto sarà di mercoledì, mentre Tutti i Santi di giovedì. 8 dicembre, l’Immacolata sarà di sabato e Natale-Santo Stefano 2018 cadranno rispettivamente di martedì e mercoledì!

Se invece siamo appassionati di oroscopi pare che il 2018 sarà l’anno del rinnovamento. Saturno cambia al sua posizione che manterrà per 7 anni e termina la sua opposizione.

Come si preannuncia il 2018 lo possiamo intuire dalle variazioni di posizione di Saturno che portano sempre una fase di nuovo ordine e di consolidamento.

Il 2018 porta un rinnovamento per tutti per poter affrontare situazioni di stallo, per rielaborare progetti e sogni nel cassetto con una nuova consapevolezza e grinta.

Il 2018 sarà quindi l’anno dei nuovi progetti, l’anno perfetto per realizzare il matrimonio e, noi di Sohal Beach vogliamo aggiungere, il 2018 sarà l’anno dei matrimoni in spiaggia!

Foto by Alfredo Troiano Fotografo