Bomboniere 2020- 2021 per chi stia pianificando il matrimonio per la prossima stagione è sicuramente impegnato nella ricerca del cadeau de mariage.

La bomboniera è sempre una scelta delicata e difficile per gli sposi che, spesso, non riescono a trovare un accordo sulla tipologia di oggetto da regalare, tale da essere bello e utilizzabile, adatto allo stile dell’evento ed elegante.

Le bomboniere 2020 si orientano verso su uno stile eco green attraverso cadeau de mariage realizzati con prodotti gastronomici e DOP come miele, confetture, olio extravergine d’oliva, tè o caffè pregiati, vetture in agrodolce, frutta caramellata, limoncello o creme di caffè.

Per questa tipologia di bomboniere 2020 sarà importante che ogni prodotto venga accompagnato da una etichetta con la descrizione e la provenienza.

Per non sbagliare mai riguardo le bomboniere 2020 si potrà andare sul classico con oggetti pregiati di porcellana di Capodimonte o di Limoges, oggettistica di  Lemir Creazioni d’ArteHervit porcellane,  e Royal Albert oppure dettagli di  Svarowsky, Alessi, Richard Ginori.

All’interno della bomboniera saranno inseriti 5 confetti sapete perché?

Prima di tutto perché 5 è un numero indivisibile come deve essere la coppia di sposi, inoltre rappresentano le 5 qualità che non devono mai mancare nella vita degli sposi: Salute, Ricchezza, Fertilità, Lunga Vita e Felicità.