Uno dei top trend matrimoni in spiaggia 2020 è, senza dubbio, il party in piscina perchè garantisce la possibilità di diversificare il wedding day.

Il matrimonio con party in piscina ha sempre un fascino particolare! Sarà forse l’azzurro accecante dell’acqua della piscina che riesce a regalare sensazioni di benessere e piacevolezza.

Un matrimonio in piscina ha uno stile unico e particolare si durante il giorno che alla sera. Eleganza, stile e raffinatezza sotto la luce del sole e esperienze da sogno al calar della sera attraverso un utilizzo perfetto delle luci d’atmosfera.

L’elemento acqua per un matrimonio in spiaggia è di basilare importanza. Il suo colore può essere utilizzato per la scelta degli allestimenti del wedding day, da declinare nelle sfumature dell’azzurro, del celeste e del blu e creare scenografie perfette.

La piscina potrà essere scelta come luogo dove organizzare vari momenti del wedding day. Si potrà allestire un aperitivo di benvenuto, oppure un buffet informale di antipasti e stuzzichini, il buffet dei dolci, la confettata o il taglio della torta.

Ma l’ambiente della piscina potrà essere perfetto anche per realizzare il vero ricevimento nuziale tradizionale a tavola, disponendo i tavoli intorno ai bordi in un’atmosfera elegante e raffinata.

L’acqua della piscina, con il suo colore è attraente e, allo stesso tempo, rilassante, riesce a creare atmosfere particolari ed è un’idea perfetta per un matrimonio estivo sulla spiaggia.

Un wedding party in piscina è perfettamente adatto sia ad un matrimonio dallo stile classico e tradizionale che ad un evento più giovanile, come una festa di laurea o un compleanno.

La piscina offre la possibilità di personalizzare gli allestimenti e potrà essere addobbata con candele, palloncini o fiori.

E a fine serata, perchè no, un tuffo in piscina per chiudere in bellezza il wedding day! Ricordate agli invitati a nozze di portare il costume da bagno e la sposa potrà anche decidere di indossare un meraviglioso costume bianco per l’ocasione!