Se hai deciso di sposarti in spiaggia abbiamo pensato di raccogliere tutte le novità per la sposa 2020 che voglia un evento in riva al mare indimenticabile.

Le novità per la sposa 2020 sono molte, ma seguono tutte un trend romantico, all’insegna della naturalezza e della genuinità.

Per l’abito da sposa 2020 le tendenze sono orientate verso tessuti in pizzo, o chiffon leggeri caratterizzati da applicazioni luminose, ricami o disegni floreali, a volte, anche con un pizzico di colore pastello come il rosa cipria, il celeste polvere, il grigio perla o l’avorio. Le linee sono morbide e romantiche, senza mai trascurare il lato femminile della sposa attraverso modelli di abiti nuziali caratterizzati da profonde scollature e spacchi nelle gonne dallo stile raffinato.

Tra le novità per la sposa 2020 il colore è protagonista e viene intepretato nelle scarpe da sposa che potranno abbandonare il classico bianco e puntare sul colorato per creare un effetto di contrasto simpatico e molto adatto ad un matrimonio in spiaggia. Per la scelta delle scarpe da sposa non dimenticate mai di valutarne la comodità, vi dovranno accompagnare per tutta la giornata!

Colori anche per il bouquet della sposa che giocherà su contrasti delicati, ma accattivanti per divenire un accessorio molto personalizzato e protagonista del wedding day.

Le acconciature per la sposa 2020 sono molto morbide e naturali ad effetto romantico, con trecce non strutturate e fiori tra i capelli in uno stile boho chic che ben si addice ad un matrimonio in spiaggia.

Che ne pensi di queste novità per la sposa 2020? Come sarà il tuo look per il giorno più bello della tua vita in riva al mare? Seguirai le tendenze del momento o preferirai scegliere uno stile personalizzato e che rappresenti il tuo carattere?