Per rendere perfetti i tavoli del ricevimento nuziale ecco come realizzare la mise en place del matrimonio in spiaggia.

Per mise en place si intende l’ordine, l’eleganza e l’arte creativa di disporre gli elementi e gli accessori a tavola secondo un posizionamento armonioso che assecondi le regole del bon ton.

Piatti, bicchieri e posate dovranno essere sistemate sul tavolo in modo da garantire un servizio organizzato e funzionale, ma anche bello da vedere.

Per rendere perfetta la mise en place del matrimonio in spiaggia si dovrà aver cura di scegliere i servizi e le supellettili in modo tale che siano perfettamente coordinate per colore e stile al wedding day.

Si dovrà dare risalto ai centrotavola realizzati attraverso composizioni floreali armoniose ed eleganti, che servano ad abbellire, ma non creino disturbo ai commensali e, soprattutto che siano coordinate al leitmotiv dell’evento. Anche i segnaposto, i ferma tovaglioso, i segnatavolo dovranno avere un filo conduttore unico che caratterizzi il tema del matrimonio in spiaggia.

Se il matrimonio si protae fino alla sera si dovrà avere l’accortezza di posizionare sui tavoli delle candele che, al calar del sole, creeranno un’atmosfera fatata ed emozionante.

La sala del ricevimento nuziale è il cuore del wedding day, il luogo in cui gli ospiti trascorreranno la maggior parte del loro tempo. Dovrà, per questo motivo, essere curatissima e particolare. Sarà bellissimo scorgere l’emozione negli occhi degli sposi e degli invitati a nozze alla vista della sala del ricevimento nuziale. Un impatto emozionale molto forte che riuscirà a rendere il vostro matrimonio in spiaggia unico e indimenticabile!

Lo staff di Sohal Beach Events, grazie all’esperienza nella creazione di eventi e alla grande sensibilità, riuscirà a guidare i futuri sposi nella scelta perfetta per la realizzazione di una sala derl ricevimento nuziale unica e magica. Il vostro matrimonio in spiaggia sarà come lo avrete sempre sognato!