Se stai organizzando il tuo matrimonio per il 2019 certamente sarai alla ricerca delle collezioni abiti da sposa 2019. Gli stilisti e marchi di abiti da sposa stanno già presentando le collezioni per la stagione sposa 2019 e ai Bridal Fashion Week di Barcellona, New York e di Londra sono sfilati i nuovi trend per gli abiti da sposa.

Tra questi ci ha colpito la collezione sposa primavera/estate 2019 di Berta Bridal Collection.

Si tratta di una collezione sposa molto adatta ad un matrimonio in spiaggia. Gli abiti si ispirano agli aspetti controversi della città di Miami che da un lato presenta il suo lusso e la sua lucentezza e dall’altro ha un sapore di un tempo passato.

Gli abiti da sposa della collezione di Berta hanno un grande predominanza del pizzo che interpreta l’aspetto romantico e retrò, ma sono anche impreziositi da cristalli luminosi, paiettes e piume per caratterizzare il lusso e lo sfarzo.

Le linee sono aderenti e sinuose per un aspetto molto femminile e sensuale della sposa, così come le scollature che sono profonde sia sul dietro ad evidenziare la schiena, sia sul davanti per mettere in primo piano il decoltè.

Le gonne sono morbide e leggere, caratterizzate da trasparenze e da spacchi importanti. Troviamo anche abiti da sposa dalle linee scivolate e modelli sirena per accontentare tutti i gusti delle spose.

Grande importanza allo strascico dell’abito che è lungo e importante, realizzato con tessuti preziosi e, spesso, staccabile per garantire comodità alla sposa e facilità nei movimenti per il dopo cerimonia.

Una collezione molto bella e variegata perfetta per trovare l’abito da sposa ideale per un matrimonio in spiaggia da sogno.