Ricevimento all’aperto o al coperto?

Ricevimento all’aperto o al coperto? Qual è preferibile per il tuo matrimonio? Questo è spesso un dilemma degli sposi che non sanno se organizzare un ricevimento all’aperto o al coperto!

Quali sono i pro e i contro dell’una o dell’altra scelta? Vediamoli insieme:

Ricevimento all’aperto

Il ricevimento all’aperto è sicuramente più indicato per un matrimonio primaverile ed estivo. Un matrimonio all’aperto da Sohal Beach permette di utilizzare tutti gli spazi esterni come il gazebo, la piscina, la zona prato e la sala esterna in riva al mare. Si potrà organizzare il rito nuziale sulla spiaggia allestendo il gazebo con un altare simbolico in stile matrimonio all’americana. Si potrà allestire un buffet a bordo piscina con specialità di terra e di mare, ma anche un ricevimento tradizionale. Oppure si potrà allestire la sala esterna per il pranzo di nozze, il buffet dei dolci e la confettata sulle nostre terrazze vista mare e il taglio della torta in spiaggia, proprio in riva al mare.

Ricevimento al coperto

Di solito è preferibile decidere per un ricevimento al coperto quando la data del matrimonio sia nel periodo autunnale o invernale. Da Sohal Beach abbiamo ampi spazi al coperto da allestire per il wedding day. Nella sala al piano terra, fornita di angolo bar si potrà organizzare l’aperitivo di benvenuto per gli ospiti con buffet di stuzzichini prelibati.
Si passa poi al piano di sopra, nell’ampia sala da ricevimenti affacciata direttamente sul mare e completamente circondata da vetrate, per il pranzo di nozze. La sala ha una capienza di 300 persone ed è perfettamente climatizzata.
Nei nostri spazi esterni, ma coperti si potrà allestire il buffet dei dolci, la confettata e il taglio della torta nuziale.

Non sapete scegliere…

Sohal Beach garantisce a tutti gli sposi che vogliano organizzare un matrimonio in spiaggia, la possibilità di organizzare il ricevimento all’aperto o al coperto e, nel caso scegliate un matrimonio all’aperto e le condizioni meteorologiche siano avverse, possiamo attuare immediatamente il piano B e spostare tutto nei nostri spazi al coperto.

All’aperto o al coperto sarà un matrimonio in spiaggia unico e indimenticabile!