Il matrimonio è il giorno più importante della vita per gli sposi, ma è anche un momento di festa, condivisione e divertimento per gli invitati a nozze. Deve essere quindi un evento perfetto per i tuoi ospiti.

Affinché il matrimonio in riva al mare sia un’occasione di piacere per tutti gli ospiti Sohal Beach presta molta attenzione a tutti gli elementi.

Uno dei fattori predominanti che concorrono alla realizzazione di un matrimonio perfetto sono le condizioni climatiche.

Potreste avere la fortuna di festeggiare le vostre nozze in una giornata climaticamente perfetta: sole, temperature intorno ai 25 gradi, leggera brezza…, ma non sempre è così. Se vi sposate in estate potreste incappare in una giornata caldissima e afosa. In questo caso, voi dovrete far trovare ai vostri invitati a nozze, in chiesa accanto al libretto messa e la sacchetto per il riso, dei ventagli, magari personalizzati con le iniziali degli sposi e la data delle nozze.
Sohal Beach penserà a far trovare ambienti perfettamente climatizzati per i momenti in cui il ricevimento si svolgerà nelle sale interne e zone di ombra per il ricevimento nuziale all’aperto.
La vicinanza del mare offre una leggera brezza anche per le giornate più afose, proprio per questo un matrimonio in spiaggia è l’evento più adatto per il periodo estivo.

Se invece il vostro nemico è la pioggia, niente paura! Predisponete degli ombrelli per gli invitati a nozze, da utilizzare per gli spostamenti.
Sohal Beach è già pronto con il piano B e tutto i ricevimento nuziale si sposterà nelle sale interne.

Spesso gli sposi tra la fine della cerimonia nuziale e l’inizio del ricevimento si fanno attendere…
Da Sohal Beach i vostri invitati non avranno il tempo di annoiarsi. Prepariamo per loro un aperitivo di benvenuto corredato da ricchi buffet di terra e di mare, così sorseggiando un drink e assaporando uno stuzzichino, potranno trascorrere piacevolmente il tempo chiacchierando o guardando il mare.

Un matrimonio in spiaggia da Sohal Beach garantisce la cura del dettaglio in ogni situazione per garantirvi un evento unico e indimenticabile!