Se stai organizzando il tuo matrimonio sarai alla ricerca di tutte le novità riguardo la moda sposa 2019. Quali sono gli stili? Quali le tendenze degli abiti da sposa?

Sohal Beach ha dato per voi una sbirciatina alle proposte per la moda sposa 2019, ciò che è stato visto alle fiere degli sposi e ciò che ci viene proposto dall’estero.

Gli abiti da sposa per il 2019 sono molto romantici e luminosi con applicazioni di microcristalli su corpetti e gonne.

Il pizzo è sempre protagonista rivisitato in uno stile moderno. Pizzi Chantilly, Macramè, organza di seta pura intarsiate con merletti di cotone in uno stile fresco e naturale.

Anche la manica lunga è molto presente nella moda sposa 2019, alleggerita con tessuti trasparenti, alternati ad applicazioni in pizzo, in uno stile bon ton.

L’anima da principessa delle favole è ancora molto radicato nella sposa 2019 interpretati da abiti da sposa importanti realizzati con particolari tessuti con applicazioni di fiori a rilievo in 3D, cristalli e perle per abiti vintage dal sapore rinnovato.

La sposa 2019, oltre ad essere romantica è anche molto femminile e lo dimostra attraverso scollature che mettono in evidenza la schiena.

Per una sposa 3.0 ci sono abiti nuziali da costruire e personalizzare che da tradizionali per la cerimonia diventano glamour per la serata

Anche gli accessori sono importanti e per la nuova stagione sono indicate le coroncine da abbinare ad una acconciatura morbida, scarpe particolari come sandali gioiello, borsette e porta cellulari.

La parola d’ordine per la sposa 2019 è essere uniche. Scegliete un abito da sposa che vi rappresenti nei gusti, nel carattere e nei desideri. Un abito nuziale che valorizzi la silhouette, mascherando le imperfezioni e che la faccia sentire protagonista assoluta del wedding day.

Se ti sposi nel 2019 o 2020 Sohal Beach sta già prendendo prenotazioni per l’organizzazione del wedding day. Contattaci per verificare la disponibilità della data.

Foto by Guradasole Photo