Oggi Sohal Beach vuole fornire consigli per la sposa. Il giorno delle nozze la sposa desidera che tutto sia perfetto a partire dalla sua immagine, fino all’ultimo istante del wedding day.

Da Sohal Beach siamo esperti professionisti nel saper indicare e proporre agli sposi quali siano le scelte più adatte per il menù, gli allestimenti e l’organizzazione di un matrimonio in spiaggia.

Ed ecco i consigli per la sposa: forse non tutte le spose sanno che c’è un modo esatto per tenere tra le mani il bouquet di nozze.

Il bouquet di nozze è l’accessorio immancabile che completa il look della sposa. Esso dovrà essere abbinato all’abito nuziale e in sintonia con gli addobbi floreali.

La forma del bouquet verrà scelta in base alla silhouette della sposa e al modello dell’abito nuziale.

Il bouquet dovrà essere tenuto con entrambe le mani dalla sposa all’altezza dell’ombelico. Le braccia dovranno essere morbide e leggermente flesse.

Tenere il bouquet con entrambe le mani serve alla sposa per mantenere un portamento elegante ed equilibrato, quasi un sostegno che l’aiuterà nella sua camminata verso l’altare.

La posizione del bouquet nuziale è importante perchè non dovrà coprire l’abito da sposa.

Una volta arrivata all’altare la sposa potrà posarlo sul banco e riprenderlo alla fine della cerimonia per poi lanciarlo verso le invitate che ancora non si sono sposate e decretare colei che, prendendolo al volo, si sposerà entro l’anno!