Uno dei trend matrimoni 2017 2018 è sicuramente l’utilizzo di lettere giganti, realizzate in legno, con le quali formare parole, scrivere il nome o le iniziali degli sposi e decorare gli spazi del wedding day.

Si potranno utilizzare lettere giganti oppure più piccole, bianche o colorate per abbellire, decorare e personalizzare i momenti del ricevimento nuziale o per personalizzare un corner particolare verso il quale si voglia attrarre l’attenzione.

Le lettere giganti potranno essere posizionate al centro del giardino di Sohal Beach con la scritta LOVE o AMORE, oppure sulla spiaggia, magari accompagnate da un percorso di luci di candele per rendere emozionante il taglio della torta.

Lettere giganti potranno essere posizionate all’ingresso della location con indicate le iniziali, il nome degli sposi oppure MR and MRS. Un modo divertente per invitare i partecipanti all’evento.

Anche sul tavolo degli sposi potranno essere messe delle lettere, più piccole. Anche qui sono indicate le iniziali degli sposi o MR and MRS.

Anche il tavolo della confettata potrà essere arricchito con lettere di legno con la scritta LOVE o una breve frase significativa per la coppia di sposi.

Le lettere in legno sono un vero trend matrimoni 2017 2018 perchè sono versatili e utilizzabili in diversi contesti, inoltre sono discrete, ma di grande impatto e sicuramente richiamano lo stile scelto del matrimonio, in modo tale da creare un litemotiv armonioso ed elegante.

Un dettaglio di personalizzazione che renderà unico ed indimenticabile il vostro matrimonio in spiaggia da Sohal Beach!