Il matrimonio vintage in spiaggia è un’idea senza dubbio fuori dal comune e originale. Abbinare la modernità di una location all’avanguardia e lo stile easy della spiaggia ad un matrimonio vintage è una grande sfida.

Ogni coppia di sposi si immagina il suo matrimonio: chi lo vuole romantico, chi easy, chi moderno, chi shabby chic, chi vintage.

Il matrimonio in spiaggia in genere viene pensato in tema marino, un tema molto sfruttato, ma anche lo stile retrò reinterpretato nel giusto modo può dar vita ad un wedding day dalle caratteristiche uniche ed indimenticabili.

Si potrà scegliere un tema retrò che si ispiri ad un particolare decennio: anni ’20, ’30, ’50 o ’70.

Tutti i dettagli e gli allestimenti dovranno seguire il fil rouge stabilito per creare un tutt’uno armonioso ed elegante.

Sarebbe bello che anche gli invitati seguissero un dress code in tema per l’evento, in modo tale da sentirsi tutti inseriti in una favola d’amore senza fine.

Il menù sarà ricco e vario, con predilezione a piatti a base di pesce freschissimo, ma anche buffet di salumi, affettati, formaggi e stuzzichini vari.

Si potrà allestire un corner per il foto booth con cappellini, piume, occhiali e merletti da far indossare agli invitati a nozze e divertirsi a scattare foto che resteranno nell’album dei ricordi.

Anche l‘auto di nozze dovrà essere in stile vintage con la scelta di un’auto d’epoca elegante e lussuosa.

Sohal Beach con la sua professionalità, competenza ed esperienza ha vinto a pieni voti la sfida per la realizzazione di un matrimonio vintage in spiaggia, gli sposi e tutti i presenti sono stati entusiasti della riuscita dell’evento che rimarrà nel cuore e nella mente di tutti.