Uno dei top trend matrimoni in spiaggia 2020 è senza dubbio il total white, una scelta sempre raffinata e intramontabile.

Qualunque sia lo stile del vostro wedding day in riva al mare, la scelta del total white sarà adatta ad ogni esigenza anche perchè tutti sappiamo che il bianco è il colore d’eccellenza delle nozze.

Nell’immaginario delle nozze si pensa sempre alla sposa in abito bianco che regge tra le mani un bouquet di fiori bianchi, inserita in una cornice di bianco splendente, quasi accecante.

Il total white è bellissimo anche durante la cerimonia delle promesse in riva al mare. Sedie bianche per gli ospiti, addobbi floreali realizzati con composizioni di fiori bianchi e bianco l’altare nuziale. Attenzione ai dettagli: dovranno essere bianchi.

Anche il ricevimento nuziale di un matrimonio in spiaggia a Napoli si vestirà di total white per essere al top trend matrimoni in spiaggia 2020.

Tovagliati candidi saranno posati sui tavoli, accompagnati da tovagliosi e porcellane bianche rendendo la scenografia carica di luminosità e meravigliosamente elegante.

Anche i centrotavola saranno realizzati con composizioni di fiori bianche inserite in vasi trasparenti per dare leggereza e amplificare la brillantezza. Piccole candele bianche potranno essere posizionate sui tavoli da accendersi quando la luce del sole lascia il posto alla penombra della sera.

E per finire in total white ed scegliere il top trend matrimoni in spiaggia 2019 sarà presentata agli ospiti una magnifica torta nuziale in pasta di zucchero bianca, impreziosita da decorazioni floreali sempre in colore bianco.

Anche la confettata sarà tutta all’insegna del bianco con confetti inseriti in contenitori di porcellana bianca o di vetro e suddivisi per gusto.

Il matrimonio in total white è un must intramontabile, un segno distintivo di eleganza e buon gusto che renderà unico e indimenticabile il vostro wedding day in riva al mare da Sohal Beach.