Siamo orgogliosi di dire che i nostri chef e tutta la brigata di cucina sono uno staff professionale e affiatato che lavora con passione e mette il cuore in ogni preparazione.

Solo chi ama il proprio lavoro e lo svolge con gioia e amore, in un ambiente sereno, organizzato e collaborativo riesce a produrre l’eccellenza.

Spesso ci chiedono se Sohal Beach abbia una cucina interna o si affidi a catering esterni. Siamo fieri di dire che tutti i nostri menù, dall’aperitivo alla torta finale sono preparati dai nostri chef nella nostra cucina interna.

Il nostro staff è dinamico e organizzato, ognuno ha i suoi compiti che svolge alla perfezione e, come una perfetta macchina elettronica o un alveare operoso tutto funziona al meglio per preparare piatti sublimi che soddisfano anche i palati più esigenti.

Chiunque entri a far parte del gruppo dei nostri chef si sentirà accolto come in una famiglia e aiutato nelle difficoltà. Potrà crescere professionalmente e umanamente creandosi un bagaglio di conoscenze utili per tutta la vita.

Con un gruppo di chef come quello di Sohal Beach avrete la certezza di un menù di nozze realizzato con prodotti freschissimi e di qualità eccelsa preparato secondo la tradizione culinaria italiana e partenopea, ma con qualche spunto anche alla cucina internazionale.

Potrete gustare le specialità dei nostri chef anche la domenica a pranzo con la “spicciolata“. Vi aspettiamo!