La Piscina di Sohal Beach è uno dei nostri elementi di punta, un fiore all’occhiello che rende esclusivo ed elegante un matrimonio in spiaggia.

La Piscina di Sohal Beach è un luogo versatile che si presta, in modo diversificato, a molti momenti del wedding day.

Si potrà gustare un aperitivo a bordo piscina, accompagnato da stuzzichini di ogni genere per intrattenere gli invitati a nozze in attesa del pranzo.

Oppure si potrà organizzare un informale buffet con originali finger food, abbellito da decori di frutta intagliata come elemento scenografico.

La Piscina di Sohal Beach potrà anche essere il luogo dove realizzare il pranzo nuziale, con tavoli posizionati intorno alla piscina in un’atmosfera elegante.

A fine giornata si potrà pensare al taglio della torta nuziale a bordo piscina, contornata da una scenografia romantica realizzata grazie alla luce delle candele.

La Piscina di Sohal Beach è un luogo adatto ad ogni esigenza che si trasforma e si plasma per divenire personalizzato e magico.

Un elemento essenziale e ricco di unicità per rendere perfetto e indimenticabile il vostro matrimonio in spiaggia da Sohal Beach