Per il tuo matrimonio in spiaggia e per il tuo album fotografico Sohal Beach è lo scenario perfetto per il tuo giorno più bello e per lasciare ricordi indimenticabili.

Dopo il matrimonio ogni coppia porterà con se tutti i ricordi di questa giornata e potrà rivederli sfogliando le pagine dell’album di nozze. Scegliere una location sul mare per il proprio wedding day è quanto di più suggestivo si possa avere per il proprio reportage di nozze.

La spiaggia e in particolare Sohal Beach, sono luoghi incantati e magici per realizzare la propria unione d’amore.

Si potrà organizzare la cerimonia nuziale di fronte al mare, accompagnati dal fruscio delle onde del mare e dalla bellezza dei colori offerti dal sole che si tuffa nel mare al tramonto. Qui si potranno cogliere scatti perfetti e romantici che arricchiranno i ricordi dell’album di nozze.

Gli sposi potranno correre a piedi nudi sulla spiaggia, tenersi per mano, abbracciarsi e baciarsi sulla battigia, scenari romantici e perfetti da Sohal Beach.

Anche gli ospiti potranno godere di questi angoli di perfetto romanticismo e partecipare insieme agli sposi alla realizzazione del loro sogno d’amore.