I mari più belli sono il tema del tableau de mariage proposto per un matrimonio in spiaggia da Sohal Beach.

Quale tema migliore per un matrimonio in spiaggia se non realizzare un tableau de mariage ispirato ai mari più belli del mondo?

Il tableau de mariage è uno degli elementi decorativi del wedding day. Si tratta di un tabellone o una composizione scenografica che serve per indicare agli invitati l’assegnazione del loro posto a tavola. Esso viene pensato e realizzato secondo lo stile e il tema delle nozze ed è un vero elemento introduttivo del ricevimento nuziale.

Ecco che per questo matrimonio in riva al mare il  tableau de mariage rappresenta una grande spiaggia, realizzata con vera sabbia arricchita da conchiglie, stelle marine e bottiglie contenenti un messaggio.

I tavoli di questo matrimonio in spiaggia sono stati nominati con i nomi dei mari più belli del mondo: Oceano Atlantico, Oceano Pacifico, Mare di Bering, Mare Arabo, Stretto di Sicilia, Baia del Bengala e molti altri…

Sui cartoncini, oltre al nome del tavolo, sono indicati i nomi degli ospiti abbinati ad esso.

Un tableau davvero scenografico che ha suscitato curiosità e ammirazione da parte di tutti i presenti e ha contribuito a rendere speciale, unico e indimenticabile questo matrimonio da sogno da Sohal Beach