Oggi parliamo di menù di nozze tendenze 2017 2018. Ogni anno, ma addirittura ogni stagione il settore della ristorazione e dei menù di nozze è invaso di novità che propongono sapori innovativi per stupire e deliziare i partecipanti al banchetto nuziale.

Per i menù di nozze tendenze 2017 2018 ce ne sono davvero di originali! Molte sono le specialità orientali e d’oltre oceano, come ad esempio il Pokè, una specialità Hawaiana che sta spopolando in america. Il pokè è una insalata di riso, vegetali e pesce crudo marinato in salsa di soia guarnita con semi di sesamo. Potrebbe diventare un’alternativa molto più economica al più rinomato sushi.

Nei menù di nozze tendenze 2017 2018 vi è sempre più attenzione al prodotti di qualità, materie prime naturali, prediligendo materie prime a km 0, prodotti di stagione, cereali integrali, legumi e preparazioni particolari per chi soffra di intolleranze alimentare, o piatti studiati per vegetariani e vegani.

La moda dei finger food non accenna ad attenuarsi. Le mono porzioni di pietanze speciali ed elaborate che si possono mangiare senza l’ausilio di posate sono una grande opportunità per far gustare agli invitati un numero smisurato di specialità.

I finger food oltre che ad essere squisiti, sono belli da vedere, colorati ed invitanti, vengono utilizzati nei buffet o per un ricevimento informale e giovanile.

Affidandovi all’esperienza, alla professionalità e ai consigli di Sohal Beach presenterete ai vostri ospiti un menù vario e gustoso, preparato con la sapienza e l’arte tradizionale, ma con uno sguardo verso le tendenze dei menù di nozze 2017 2018.