Il menù di mare è una delle scelte più adatte per un matrimonio in spiaggia.

Spesso la scelta del menù è una delle decisioni più difficili per gli sposi che si apprestano ad organizzare il ricevimento nuziale.

Affidandovi all’esperienza di Sohal Beach avrete degli ottimi consigli per la riuscita ottimale del menù di nozze.

Se avete scelto un menù di mare, non dovete dimenticarvi che non tutti gradiscono il pesce, soprattutto se ci sono bambini.

Sarà quindi opportuno proporre delle alternative di carne, formaggi e saluti e prevedere un menù bimbi.

Poi dovrete decidere se preferiti un ricevimento caratterizzato da un pranzo tradizionale con portate al tavolo o un informale buffet in piedi.

Qualunque sia la scelta degli sposi Sohal Beach assicura piatti preparati nella propria cucina da chef professionisti che utilizzano prodotti freschissimi e di primissima qualità.

Il buffet potrà essere realizzato con finger food in modo che gli ospiti possano assaggiare più pietanze. Ci saranno le cruderie, il sushi e un corner di show cooking per divertire gli ospiti.

Il pranzo tradizionale potrà essere organizzato con portate classiche di antipasti, primi e secondi piatti. Tutto servito al tavolo dal nostro staff cortese, professionale e affidabile che saprà sempre accontentare ogni richiesta.

Non esitate a venirci a trovare per chiedere un esempio di menù di mare per il vostro matrimonio e cogliere l’occasione di assaggiare le nostre specialità.

La domenica a pranzo Sohal Beach effettua anche servizio di pranzo alla spicciolata!