Il ricevimento a bordo piscina è una scelta al top, elegante e moderna per un festeggiare un evento unico e indimenticabile.

Un ricevimento a bordo piscina è adatto alla stagione primaverile o estivo ed in ogni caso necessita di un piano B da attuarsi in caso di cattivo tempo.

Da Sohal Beach la location esclusiva per matrimoni in spiaggia è possibile organizzare un ricevimento a bordo piscina versatile ed elegante.

Potranno essere posizionati i tavoli intorno alla piscina realizzando un ricevimento nuziale tradizionale. Verrà servita la cena o il pranzo al tavolo e l’atmosfera sarà veramente di classe e di grande effetto.

Si potrà anche organizzare un buffet informale per un pranzo in piedi. Buffet ricchi di finger food di terra o di mare, vassoi ricolmi di ogni prelibatezza, prodotti freschissimi e preparati secondo la tradizione italiana, senza dimenticare un tocco di fantasia e di colore.

A bordo piscina si potrà organizzare anche il taglio della torta nuziale o la confettata.

Per il vostro ricevimento a bordo piscina affidatevi alla professionalità e all’esperienza di Sohal Beach che saprà consigliarvi per un evento da sogno!