Il corner dei distillati è un elemento di distinzione di un matrimonio elegante.

Ciò che distingue un matrimonio in spiaggia elegante è la cura del dettaglio e la personalizzazione dell’evento in ogni particolare.

Lo staff di professionisti messi a disposizione da Sohal Beach seguiranno gli sposi passo, passo per realizzare il loro matrimonio da sogno sulla spiaggia.

Ogni elemento verrà scelto e concordato seguendo le esigenze e i gusti degli sposi. Verranno scelti uno stile ed un tema del matrimonio e tutto verrà allestito secondo un fil rouge armonioso ed elegante.

Dopo il ricevimento nuziale di un matrimonio in spiaggia, è usanza che vengano allestiti dei corner particolari per intrattenere ed allietare gli invitati a nozze.

Sarà possibile trovare la confettata e lo sweet table, ma non solo.

Infatti da Sohal Beach, la location esclusiva per matrimoni in spiaggia, allestiamo dei tavoli particolari per ogni esigenza.

Come ad esempio il corner dei distillati dove saranno messi a disposizione ogni tipo di liquore, brandy, cognac, rum e distillati.

Potrete gustare distillati pregiati ed invecchiati per soddisfare il palato degli intenditori più esigenti e raffianti e dare un valore aggiunto al vostro matrimonio in spiaggia.

Sarà un elemento di distinzione e di gran classe che contribuirà a rendere unico, perfetto ed indimenticabile il wedding day sulla spiaggia da Sohal Beach.