Anche per le nozze 2020-2021 il matrimonio in spiaggia in Campania è uno dei desideri e delle scelte più ambite dai futuri sposi

Sohal Beach location esclusiva ed raffinata è il luogo  perfetto per un matrimonio in riva al mare dai risvolti romantici ed eleganti.

La cerimonia in riva al mare

La cerimonia in riva al mare potrà essere celebrata con rito simbolico, o dopo l’espletamento di alcune pratiche burocratiche anche con rito civile.

Se vi piace l’idea del matrimonio in spiaggia, inteso come ricevimento nuziale da Sohal Beach potrete organizzare anche solo il ricevimento contornati da un’atmosfera marina e dai meravigliosi colori che la natura ci offre.

Matrimonio in spiaggia in Campania, si ma quando?

Se hai deciso di sposarti nel 2020 o nel 2021 ormai devi decidere il periodo per realizzare il tuo wedding day in riva al mare.

Generalmente i futuri sposi prediligono la primavera e l’estate per il loro matrimonio in spiaggia in Campania, ma da Sohal Beach è possibile realizzare il vostro sogno anche nelle stagioni più fresche o con qualsiasi condizione meteorologica grazie alla meravigliosa e luminosa sala al coperto con vista mare, perfetta per un ricevimento al chiuso e per la necessità di attuare il piano B.

Gli allestimenti perfetti di un matrimonio in spiaggia

Una location in riva al mare permette di personalizzare gli allestimenti secondo il tema e lo stile preferito dagli sposi. Potranno scegliere uno stile marino, ma anche uno stile boho chic, oppure scegliere un tema minimal in total white.

Qualunque sia lo stile del vostro matrimonio Sohal Beach vi garantirà uno staff di professionisti che vi seguirà passo passo per esaudire i vostri desideri e rendere unico e perfetto il vostro matrimonio in riva al mare!