Oggi è il 14 febbraio 2020 Buon San Valentino! In questa giornata tutti gli innamorati approfittano per scambiarsi gli auguri in modo speciale.

A San Valentino ci si scambia messaggi d’amore, ormai, il più delle volte, tramite messanger o whatsapp. Un giorno speciale dedicato all’amore per comunicare a chi ci è vicino il nostro bene, non solo a chi è innamorato.

Fino a qualche tempo fa c’era l’usanza di scrivere lettere d’amore e bigliettini! Che nostalgia…la trepidazione di aprire quegli scritti che poi venivano custoditi dentro un cassetto o all’interno di un diario segreto per essere riletti ogni volta con emozione e il sorriso negli occhi.

Ora tutto corre sul filo della tecnologia e ci si scambia frasi d’amore tramite emoticon, frasi sincopate, immagini e filmati.

Chi non fosse bravo con la scrittura e avesse poca fantasia ecco uno spunto per estrapolare pensieri romantici nel sito:  frasi d’amore per San Valentino.

Il nostro personale consiglio è questo: non aspettate San Valentino per dire esprimere i vostri affetti, ma dimostratelo ogni giorno con impegno, dedizione, attenzioni e amore.

Buon San Valentino a tutti da Sohal Beach, vi aspettiamo stasera per la cena romantica!