Chi sta organizzando il matrimonio è alla ricerca di tutte le novità per le torte nuziali 2020 e 2021 e, per aiutarvi con qualche idea Sohal Beach è andato alla ricerca di tutte le tendenze del momento per quanto riguarda la wedding cake.

La wedding cake in stile americano a piani sovrapposti è ancora molto di tendenza anche per i matrimoni 2020 e 2021, ma con alcune variazioni.

La possiamo trovare in versione naked cake o nude cake che già conosciamo da qualche anno, una torta a piani sovrapposti, ma senza la ricopertura di glassa con in vista la guarnizione interna di creme e frutta e decorata con frutta o fiori freschi.

Una novità per le torte nuziali 2020 e 2021 è la Dress Cake, ossia la torta di nozze che riproduce fedelmente l’abito della sposa. Una tendenza che porta sempre più alla personalizzazione dell’evento per renderlo unico e indimenticabile.

Per un matrimonio dallo stile romantico vi segnaliamo la Butter Cake, una torta a piani sovrapposti ricoperta da panna morbida o da crema di burro che le conferisce un aspetto morbido ed elegante.

Già conosciamo la drip cake, o torta che gocciola, realizzata con decorazioni di cioccolato o caramello che “gocciolano”, un effetto divertente e molto particolare.

Un’altra novità per le torte nuziali 2020 2021 è la Watercolor Cake, una torta su fondo bianco letteralmente dipinta a mano che diventa un’opera d’arte!

Ci sono anche novità scenografiche per il momento del taglio della torta come il Laser Show, uno spettacolo di luci proiettate sulla torta nuziale, personalizzate con immagini degli sposi o scritte particolari e il Cake Mapping un vero spettacolo che rende interattiva la torta nuziale. La wedding cake si trasformerà in uno schermo sul quale proiettare foto, filmati, testi e animazioni. Uno show all’interno dell’evento per rendere ancora più magico il giorno più bello!