Come fare a scegliere il menù di nozze perfetto? Una domanda che molte coppie di futuri sposi si pongono quando si apprestano all’organizzazione del matrimonio in spiaggia.

Molti sono i dubbi di fronte alle varie possibilità che vengono proposte e diventa difficile il modo di come fare a scegliere il menù di nozze perfetto.

Menù di pesce o menù di terra? Ci saranno ospiti con intolleranze, celiaci, vegetariani o vegani? Ai bambini si dovrà proporre un menù particolare? E’ un vero dilemma accontentare tutti e riuscire a realizzare un menù di nozze perfetto!

Affidandovi all’esperienza nell’organizzazione di matrimoni in spiaggia da sogno di Sohal Beach non potrete sbagliare e lo staff di chef interno saprà consigliarvi sul come offrire un menù di nozze perfetto.

Tutti i piatti proposti da Sohal Beach sono realizzati con prodotti freschissimi e di primissima qualità e questa è una prerogativa di sicurezza nella perfetta riuscita.

Verranno proposti piatti tradizionali della cucina italiana e partenopea, rivisitati in chiave innovativa e gustosa, presentati con eleganza e buon gusto, colore e armonia.

Se tra gli invitati a nozze ci sono vegetariani, vegani, celiaci o persone con intolleranze alimentari, niente paura, Sohal Beach è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per rendere il vostro matrimonio in spiaggia unico ed indimenticabile!