Cosa desiderano gli sposi per un matrimonio in spiaggia in Aprile? Gli sposi di Aprile si aspettano giornate tiepide e illuminate dal sole per molte ore, una leggera brezza che accompagni dolcemente tutti i momenti del matrimonio all’aperto.

Gli sposi che scelgono un matrimonio in spiaggia in Aprile si immaginano un matrimonio ricco di fiori di stagione che avvolgono l’aria del loro inebriante profumo e colorano tutti gli ambienti con le loro delicate tinte armoniose.

Uno dei momenti più emozionanti di un matrimonio in spiaggia in aprile è la cerimonia nuziale sul gazebo in riva al mare.

Gli sposi potranno venire accolti da un arco fiorito, un allestimento molto suggestivo e romantico, realizzato con composizioni in perfetto stile, colore e tema dell’evento.

Un tappeto bianco segnerà il percorso che gli sposi seguiranno per giungere all’altare e scambiarsi vicendevolemente le promesse d’amore.

Anche ai lati e sull’altare verranno realizzati allestimenti floreali dello stesso stile e colore per creare un tutt’uno armonioso, elegante e molto romantico.

Eleganza, signorilità e classe di un matrimonio in spiaggia indimenticabile da Sohal Beach!