Tra le novità matrimoni in spiaggia 2019-2020 troviamo, senza dubbio, l’uso delle lettere giganti, realizzate in diversi materiali, per realizzare una scenografia romantica e molto particolare.

Le lettere giganti potranno essere, bianche o colorate, ma anche illuminate o decorate in modo tale da accordarsi completamente allo stile e al tema del matrimonio in spiaggia. Esse personalizzeranno i corner particolari del ricevimento nuziale e saranno degli elementi scenografici molto apprezzati da tutti.

Le lettere giganti potranno essere posizionate proprio in riva al mare, ci si potrà scrivere LOVE o AMORE oppure le iniziali e i nomi degli sposi. Si potrà creare un percorso di luci ed utilizzare le lettere giganti come scenografia emozionale per il taglio della torta nuziale.

Ma potranno anche essere l’idea per un tableau de mariage posizionato all’ingresso della location per accogliere gli invitati a nozze.

Grandi lettere potranno caratterizzare anche l’allestimento del tavolo degli sposi con la scritta MRS and MR per segnare i loro posti a tavola.

Le lettere giganti sono una vera tendenza per i matrimoni in spiaggia 2019-2020 perchè sono molto versatili, divertenti, romantiche e utilizzabili in diverse situazioni. Hanno un grande impatto scenografico e riescono ad interpretare un matrimonio elegante e romantico così da creare un filrouge armonioso.

Elementi personalizzati e studiati su misura sulla coppia di futuri sposi che renderanno unico ed indimenticabile il vostro matrimonio in spiaggia da Sohal Beach!