Nell’epoca di internet, dei social e della condivisione Sohal Beach Events è pronta per il matrimonio 3.0 in riva al mare!

Ormai durante l’organizzazione di un matrimonio in spiaggia si deve tener conto anche dell’aspetto social, della condivisione di immagini e momenti di emozione su Facebook, Instagram e altri media.

Ci sono molti modi per organizzare un matrimonio in riva al mare 3.0 e si potrà iniziare già quando i futuri sposi hanno stabilito la data delle nozze con la creazione di un spazio web e blog annesso dove poter inserire tutte le informazioni utili per gli inviati a nozze. Si potrà inserire il luogo e l’ora della cerimonia, la location del ricevimento nuziale e le mappe per raggiungerla, ma anche immagini di momenti della preparazione, la lista di nozze o un simpatico guest book.

Per quanto riguarda i social i futuri sposi, oltre ad utilizzare i loro profili personali per pubblicare le foto del loro giorno più bello, potranno anche creare delle pagine ad hoc sia su Facebook che su Instagram ed invitare tutti gli amici e i parenti ad unirsi.

Per i profili Instagram potranno pensare ad un hashtag univoco che individui le foto del loro matrimonio, magari unendo i nomi degli sposi e la data delle nozze (es #marioanna02072018). In tal modo attraverso la ricerca dell’hashtag tutti potranno trovare le foto relative all’evento. Vi consigliamo inoltre di taggare Sohal Beach sia nel profilo Facebook che Instagram, in questo modo le vostre immagini resteranno un ricordo indelebile per sempre.

Se vi piacciono i video potrete anche organizzare delle “dirette” sia da Facebook che da Instagram e invitare tutti i presenti a partecipare, codividere, cliccare “like” e commentare.

Ora tutto è pronto per il matrimonio 3.0 in riva al mare, i vostri ricordi saranno condivisi da tutte le persone che vi amano e il giorno più bello si trasformerà in un vero e proprio evento social.