Addobbi floreali perfetti, allestimenti personalizzati, atmosfere uniche e indimenticabili è ciò che sognano le coppie di futuri sposi che stanno organizzano il loro matrimonio in spiaggia in Campania.

Ma come scegliere gli addobbi floreali perfetti per il vostro matrimonio in riva al mare?

Il nostro consiglio è quello di avere le idee chiare e ben in mente quale vorrete che sia lo stile, il tema e i colori del vostro wedding day on the beach.

I fiori sono uno degli elementi più importanti degli allestimenti di un matrimonio. I fiori addobbano l’ingresso, fanno da cornice romantica alla cerimonia nuziale e sono il tramite per creare l’atmosfera elegante e romantica del giorno delle nozze.

Gli allestimenti floreali dovranno essere scelti seguendo un fil rouge ben preciso che armonizzi forme e colori tali da interpretare in modo perfetto il gusto, lo stile e il tema del matrimonio.

Composizioni floreali saranno utilizzate per abbellire i tavoli del ricevimento nuziale attraverso particolari centrotavola, ma anche per arricchire la confettata e rendere ancora più sensazionale il taglio della torta.

Fiori e matrimonio sono un binomio indissolubile, elementi di distinzione per rendere unico e speciale il tuo giorno più bello!