Prevedere degli spazi di relax per invitati a nozze nell’organizzazione del vostro matrimonio in spiaggia è un’idea molto allettante per i vostri ospiti.

Il matrimonio in spiaggia è sinonimo di leggerezza e di libertà e queste sensazioni dovranno essere trasferite anche ai vostri invitati a nozze.

Cosa c’è di più bello di far sentire gli ospiti liberi di sfilarsi le scarpe e di correre su un prato o lungo la spiaggia e giocare a rincorrersi, ridere e scherzare?

Una festa di matrimonio è anche questo: un luogo confortevole in cui mettere tutti a proprio agio di sentirsi liberi di esprimere la propria gioia.

Sohal Beach grazie ai suoi spazi esterni ampi e curati, offre la possibilità di creare spazi di relax per invitati a nozze per farli sentire partecipi e protagonisti del wedding day.

Attraverso la presenza di spazi di relax i vostri ospiti si sentiranno accolti con grande affetto e avvolti di attenzioni come partecipi attivi del sogno d’amore degli sposi.

Gioia, emozione, libertà e magia sono gli ingredienti di un matrimonio in spiaggia unico e indimenticabile da Sohal Beach.