Pantone ha decretato colore dell’anno 2019 Living Coral 16-1546. Si tratta di un rosa corallo molto brillante che ha in sè una punta di dorato. Una tonalità carica di vitalità che infonde energia e crea vivacita con delicatezza.

Un colore quindi vivace, ma allo stesso tempo delicato che avvolge con calore e infonde ottimismo e sensazioni confortevoli in un mondo in continuo cambiamento.

In un mondo sempre più invaso dalla tecnologia digitale dove i social media sono ormai parte integrante della nostra quotidianità sentiamo l’esigenza di esperienze autentiche e coinvolgenti che che consentano di creare legami personali e affetti. Ecco perchè la necessità del Living Coral una tinta che incarna la necessità di ottimismo, di spensieratezza e di attività divertenti.

Il Living Coral è un colore rassicurante che si manifesta nella natura che ci circonda e che mostra al contempo una vivace presenza sui social media. Il giusto equilibrio di cui ha necessità la nostra vita.

Il colore dell’anno 2019 Living Coral sarà anche la nuance perfetta per il tuo matrimonio in spiaggia della prossima stagione.

Un colore deciso e perfetto in abbinamento con il bianco, con tutte le sfumature del rosa, dalle più morbide alle più accese, con l’arancione e con il giallo, ma anche con nuance naturali come il sabbia, il marrone e l’azzurro.

Il Living Coral permetterà di interpretare qualsiasi stile e tema di un matrimonio in spiaggia dal più tradizionale ed elegante fino al natural chic.

Dettagli floreali potranno essere declinati attraverso composizioni di rose, peonie, ortensie e garofani e particolari Living Coral saranno posizionati all’interno degli allestimenti.

Anche dolci e confetti potranno essere influenzati dalle tonalità corallo con decori in pasta di zucchero in alternanza con altri colori.

Un matrimonio in Living Coral sulla spiaggia sarà, senza dubbio, di grande impatto emozionale, non convenzionale e soprattutto unico e indimenticabile!