Spiagge tropicali è il tema perfetto per interpretare un matrimonio in riva al mare da Sohal Beach. Ma come realizzare nel dettaglio un matrimonio con tema spiagge tropicali.

Il mare, la spiaggia, i colori della natura faranno da cornice naturale perfetta ad un matrimonio in riva al mare che abbia come tema le spiagge tropicali, poi dettagli personalizzati riusciranno a caratterizzare tutti gli elementi dell’allestimento del wedding day.

Quale introduzione al tema delle nozze il primo ingrediente da prendere in considerazione è il tableau del mariage che avvia tutti i presenti all’interno dell’evento e specifica quale sia lo stile e il tema.

Il tableau de mariage una creazione sottoforma di tabellone o di particolare scenografia attraverso la quale gli invitati a nozze scopriranno la disposizione a tavola.

Sohal Beach la location raffinata ed esclusiva per matrimoni in spiaggia per Napoli e la Campania  ha voluto creare un tableau de mariage spiagge tropicali, meravigliosamente in tema per un matrimonio in spiaggia dai toni marini.

E’ stata così creata una spiaggia tropicale in miniatura con mare e sabbia, sulla quale sono stati posizionati ombrelloni in paglia, lettini in legno, palme conchiglie.

Un tableau de mariage spiagge tropicali molto divertente e particolare che ha contribuito a far sentire gli invitati a nozze partecipi di una favola magica e ha reso unico e indimenticabile questo matrimonio in spiaggia a Sohal Beach.