Le tradizioni matrimoniali sono tantissime! Si tramandano dai tempi più antichi e molto sono anche usanze scaramantiche.

Indossare qualcosa di nuovo e qualcosa di vecchio, un dettaglio blu, il lancio del bouquet, il taglio della giarrettiera e molte altre…

Forse non tutti sanno che tra le tradizioni matrimoniali vi è anche quella di fare un regalo al proprio futuro marito.

Come il nostro lui il giorno del fidanzamento, della richiesta di matrimonio o delle promesse ci ha regalato l’anello di fidanzamento, così la sposa potrà fare un regalo importante al futuro sposo qualche giorno prima delle nozze.

I regali più classici per il futuro marito possono essere degli oggetti preziosi, come un orologio importante personalizzato con delle scritte sulla cassa che rappresentino l’importanza del vostro amore, oppure una coppia di gemelli da utilizzare proprio il giorno delle nozze come accessorio per chiudere i polsini della camicia.

Ma il regalo al futuro marito può essere anche più free. Un viaggio da fare insieme, oppure la realizzazione di qualche sogno o hobby.

Le idee sono tante e voi che conoscete alla perfezione il vostro futuro marito riuscirete, senza dubbio, a trovare il regalo perfetto.