Il menù di nozze è spesso un dilemma, gioia e dolore per le coppie di sposi che, quando si apprestano a cercare di scegliere e cercare di decidere quale sia il menù perfetto per il matrimonio non sanno proprio come orientarsi.

Magari piacerebbe orientarsi su un menù di mare, ma alla zia non piace il pesce. Allora ci si potrebbe orientare su un menù di terra, ma il cugino è vegetariano e l’amico è celiaco. E poi… i bambini cosa mangeranno? Come fare per accontentare tutti?

Affidandovi all’esperienza nell’organizzazione di matrimoni in spiaggia da sogno di Sohal Beach non potrete sbagliare e lo staff di chef interno saprà consigliarvi sul come offrire un menù di nozze perfetto.

Tutti i piatti proposti da Sohal Beach sono realizzati con prodotti freschissimi e di primissima qualità e questa è una prerogativa di sicurezza nella perfetta riuscita.

Verranno proposti piatti tradizionali della cucina italiana e partenopea, rivisitati in chiave innovativa e gustosa, presentati con eleganza e buon gusto, colore e armonia.

Se tra gli invitati a nozze ci sono vegetariani, vegani, celiaci o persone con intolleranze alimentari, niente paura, Sohal Beach è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per rendere il vostro matrimonio in spiaggia unico ed indimenticabile!