Durante l’organizzazione di matrimoni in spiaggia, spesso ci si domanda quale sia il menù di nozze perfetto da proporre per rendere indimenticabile l’evento.

Certo non c’è una regola fissa ed è sempre necessario assecondare le richieste, i gusti e le esigenze degli sposi.

Fondamentale è realizzare banchetti raffinati realizzati con materie prime di alta qualità e prodotti freschi, prediligendo una cucina creativa, che riesca a reinterpretare i piatti della tradizione culinaria italiana e campana con fantasia ed innovazione.

Un mix di gusti che racchiudano in un unico abbraccio la cucina convenzionale e la nouvelle cousine per sorprendere e soddisfare anche i palati più esigenti e raffinati.

Per i matrimoni in spiaggia sarà d’obbligo un buffet di pesce freschissimo con antipasti e finger food a base di crostacei, frutti di mare e pesci pregiati.

Da Sohal Beach, la location esclusiva per matrimoni in spiaggia a Napoli, il nostro staff di professionisti del wedding sapranno consigliare gli sposi al fine di creare un menù di nozze perfetto, che contribuisca a rendere unico ed indimenticabile il matrimonio in riva al mare.