Sapete che cos’è il piano B? Il piano B è importantissimo soprattutto quando si ha intenzione di organizzare un evento, o un matrimonio estivo all’aperto.

Spesso quando i futuri sposi organizzano il matrimonio all’aperto sono molto spaventati dall’idea che sopraggiunga all’improvviso un acquazzone o un temporale o, addirittura che la giornata non abbia le condizioni climatiche migliori.

Ma da Sohal Beach non c’è nessun problema perché abbiamo sempre pronto il piano alternativo.

Anche se il ricevimento era previsto all’aperto o a bordo piscina abbiamo diverse soluzioni per porre rimedio ad un acquazzone o al cattivo tempo.

La nostra sala esterna è munita di una tendo struttura e di vetrate che proteggono dal vento per cui in caso di giornata ventosa o piovosa questa potrebbe essere il primo piano B.

Sohal Beach ha anche una meravigliosa sala al coperto con vista mare, tutta circondata da vetrate. Una sala elegante e molto suggestiva perfetta per arginare un temporale o una giornata fredda.

Siamo quindi prontissimi per intervenire con un piano di emergenza B e gli sposi o coloro che organizzano un evento nella nostra location non dovranno temere i capricci meteorologici perché riusciremo a realizzare un party unico ed indimenticabile!