I fiori al matrimonio sono uno degli elementi più importanti per allestire la chiesa e la location del ricevimento nuziale.

Se stai pianificando le tue nozze, sicuramente ti starai domandando quale sia il modo migliore per scegliere i fiori al matrimonio.

Ecco qualche consiglio per non andare nel panico.

Cerca di stabilire un budget per tutti gli aspetti che riguardano il wedding day e, quindi, anche per l’allestimento floreale.

In questo modo potrai avere le idee più chiare e non ti sorprenderai se non potrai realizzare un matrimonio ricoperto da peonie come avevi immaginato nei tuoi sogni!

Stabilire con il flower design una massimo di spesa permette una migliore pianificazione per la preparazione degli allestimenti floreali più giusti, per evitare il superfluo e inserire gli addobbi nei punti più indicati per abbellire gli ambienti.

Conoscere il luogo dove si svolgerà la cerimonia nuziale e la location del riceviemento è un altro punto fondamentale per la riuscita di un allestimento floreale perfetto.

Assicurati che il flower abbia creato già degli allestimenti in quei luoghi, fatti mostrare delle foto per avere un’idea più dettagliata di come verrà realizzato il progetto.

Preferisci fiori stagionali. In questo modo sarà garantita la freschezza e la durata del fiore, saranno più belli e riuscirai anche a risparmiare.

E’ molto importante stabilire un rapporto di fiducia con il flower design, in modo tale che riesca a consigliarti al meglio seguendo i tuoi gusti e le tue esigenze.

Navigando nel web starai sicuramente selezionando tutti gli allestimenti floreali che ti hanno maggiormente colpita, ma non fissarti su un’immagine, crea il tuo allestimento floreale personalizzato secondo lo stile e il tema delle tue nozze. Personalizzare è la parola d’ordine per rendere unico il tuo wedding day.

Sohal Beach saprà consigliarti e aiutarti a pianificare tutti gli aspetti del tuo matrimonio in spiaggia in modo da renderlo un giorno indimenticabile!