Proporre il sushi al matrimonio è un’idea perfetta, innovativa e di tendenza per arricchire il buffet di un matrimonio estivo in riva al mare.

Un matrimonio estivo accompagnato da un buffet dove è previsto anche il sushi caratterizzerà con un tocco esotico il vostro wedding day in riva al mare che susciterà curiosità e divertimento tra gli invitati a nozze.

Sohal Beach  per proporre il sushi al matrimonio dispone una preparazione freschissima, realizzata con prodotti di primissima qualità, seguendo i canoni della massima igiene, secondo la ricetta tradizionale giapponese per creare le magiche atmosfere orientali.

Non tutti i vostri invitati saranno amanti della cucina giapponese, ma è innegabile che essa stia diventando molto di tendenza anche in Italia e si tratta di un’idea simpatica da presentare ad un evento importante.

Potrete sbizzarrirvi con la fantasia per personalizzare il corner del sushi, magari attraverso un racconto della storia e della tradizione del sushi con le indicazioni per come gustarlo al meglio e usare le bacchette giapponesi.

Il corner del sushi si trasformerà in un momento in un angolo di intrattenimento divertente per tutti gli ospiti che cercheranno di destreggiarsi nell’uso delle bacchette, mentre altri vanteranno di essere dei veri professionisti mostrando le loro abilità

Proporre il sushi al matrimonio garantisce la possibilità di offrire varie tipologie come ad esempio il Chirachi, il Nigiri sushi e i piccoli rotoli di alghe Nori ripieni di riso e pesce che prendono il nome di Hosomaki

Un idea per accontentare tutti i palati potrebbe essere quella di abbinare il sushi con piatti della tradizione italiana come ad esempio le cruderie di salmone o di tonno.

Proporre il sushi al matrimonio è un’idea perfetta per un matrimonio in spiaggia e contribuirà a rendere unico, indimenticabile e personalizzato in ogni dettaglio il vostro matrimonio in spiaggia da Sohal Beach.