Alla conclusione di un matrimonio in spiaggia non c’è niente di più romantico e suggestivo del taglio della torta nuziale in riva al mare.

La torta nuziale è una delle protagoniste assolute di un wedding day sulla spiaggia. Tutti gli invitati a nozze sono incuriositi e bramosi di conoscere come sarà la torta del matrimonio per scoprirne la bellezza e assaporarne il gusto.

Presentare il taglio della torta nuziale in riva al mare garantisce un impatto scenografico di grande effetto grazie ai colori meravigliosi che ci offre la natura, con il sole che, al tramonto crea sfumature che vanno dall’azzurro al rosso.

Per enfatizzare l’atmosfera fiabesca Sohal Beach predispone luci di candele che segnano il percorso che porterà alla torta nuziale.

Il tavolo della torta nuziale verrà allestito con dettagli raffinati, come piccole candele che amplificano l’effetto romantico, luminosi cristalli per dare brillantezza, fiori delicatissimi in perfetto tema con i colori di tutto l’evento.

La wedding cake sarà importante e di grande effetto, a piani sovrapposti, realizzata su fondo bianco e personalizzata con decori che caratterizzano i gusti e le esigenze degli sposi.

Immancabile il topper cake sulla cima della torta, un elemento irrinunciabile di decorazione che potrà raccontare qualche momento particolare della coppia di sposi.

Accanto alla torta nuziale potrà essere predisposta la bottiglia di champagne e i bicchieri per il brindisi agli sposi e concludere in bellezza e con un messaggio di augurio un wedding day da sogno sulla spiaggia organizzato da Sohal Beach.