La cucina interna di Sohal Beach è uno dei nostri punti di forza, un orgoglio che amiamo far conoscere perché offre la sicurezza di menù perfetti.

Spesso i futuri sposi quando vengono a prendere informazioni sulla nostra location ci domandano se la preparazione del menù di nozze avviene nella cucina interna di Sohal Beach o se ci avvaliamo di catering esterni.

Con fierezza rispondiamo che tutti i piatti, i buffet, i dolci e qualsiasi pietanza dolce o salata, di carne o di pesce è preparata a regola d’arte nella nostra cucina interna.

Ciò ci permette di avere chef e una brigata di cucina perfettamente affiatata e altamente professionale. Ragazzi che conosciamo da anni, che mette cuore e passione in ogni preparazione.

Uno staff dinamico, moderno, competente e organizzato. Ognuno ha i suoi compiti che svolge alla perfezione e ognuno è pronto a dare una mano i propri compagni se non si dovessero trovare in linea con i tempi di preparazione.

Una macchina operosa e perfetta che prepara menù di alta qualità, utilizzando prodotti di primissima scelta e dei nostri territori.

Potrete gustare i nostri menù non solo in occasione dei ricevimenti nuziali, ma anche in momenti speciali, come è avvenuto nella cena di San Valentino, o a Pasqua e Pasquetta, oppure ogni domenica con il pranzo alla spicciolata.