Buon 2018 da Sohal Beach! Le festività stanno volgendo al termine e siamo pronti per iniziare il nuovo anno carichi di entusiasmo e di tante novità.

Tra pochi giorni sarà finito anche il nostro periodo di ferie e riapriremo per ripartire con energia e tanta voglia di realizzare matrimoni in spiaggia da sogno e rendere perfetto il vostro giorno più bello.

Ma in questi giorni di vacanza non siamo rimasti fermi, anzi ci sono serviti per fare il punto della situazione e recepire tutte le novità del wedding per il prossimo anno.

Per i matrimoni in spiaggia della prossima stagione siamo pronti a proporvi ricevimenti di gran eleganza e raffinatezza.

Utilizzeremo i colori più di tendenza per chi voglia realizzare un matrimonio in spiaggia al top del trend, ma riusciremo a rendere perfetto anche un matrimonio romantico e tradizionale per chi ama gli eventi più classici.

Proponiamo wedding day all’aperto con cerimonia nuziale simbolica in riva al mare, suggestiva e romantica. Buffet all’aperto e pranzo a bordo piscina, o per chi lo preferisca nella sala all’aperto.

E se ci fosse una giornata di cattivo tempo, niente paura! Siamo sempre pronti con il piano B grazie alla nostra sala interna, spaziosa e luminosa che affaccia direttamente sul mare.

La confettata, il buffet dei dolci e della frutta, il corner cubano e il taglio della torta arricchiranno il giorno più bello della vostra vita con allestimenti personalizzati ed eleganti.

Rinnoviamo i nostri auguri di un Buon 2018 e aspettiamo tutti i futuri sposi per informazioni e preventivi.

Nella foto di Alfredo Troiano Fotografo un collage del  matrimonio in spiaggia di Marina e Carlo (2)