Per gli sposi che hanno deciso di convolare a nozze nella prossima stagione ecco tutte le tendenze per le bomboniere 2021

Se nel primo semestre del 2021 è fissata la data per il vostro matrimonio in spiaggia, questo è il periodo giusto per scegliere e acquistare la bomboniera di nozze.

La bomboniera è un cadeau per gli ospiti del matrimonio per ringraziarli di aver partecipato alla gioia del vostro giorno più bello.

La scelta della bomboniera non è cosa semplice e, spesso può diventare motivo di disaccordo tra gli sposi che non riescono a destreggiarsi tra le varie proposte che offre il mercato.

Le bomboniere 2021 hanno un filo conduttore: personalizzazione. Prima di scegliere l’oggetto che sarà inserito nella scatola del cadeau de mariage domandatevi che cosa volete che i vostri ospiti ricodino del vostro giorno più bello e che cosa rappresenti al meglio la vostra storia d’amore.

In questo modo troverete il pensiero più adatto da regalare ai vostri invitati a nozze.

In questo periodo sono di grande tendenza le bomboniere 2021 eco chic che possono essere identificate in piccole piante grasse o bonsai, semi di piante aromatiche da piantare e far crescere, prodotti artigianali da degustare.

Un classico intramontabile sono gli oggetti in fine porcellana di limoges, ma anche accessori utili come piccoli utensili o diffusori di essenze.

Oltre all’oggetto dovrà essere personalizzata la sua confezione. Scegliete quindi delle scatoline da rendere particolari con le iniziali degli sposi e con decorazioni e nastri in tinta con il filrouge del matrimonio.

Ogni dettaglio è importante e un matrimonio in spiaggia personalizzato in ogni aspetto resterà un ricordo unico e indimenticabile per tutti.