Il sushi al matrimonio in riva al mare è un elemento nuovo e inusuale per un un buffet all’aperto.

Un matrimonio in spiaggia è giovane, free e divertente. Gli sposi desiderano allietare i propri ospiti, oltre che con una cerimonia nuziale emozionante e romantica, anche con un ricevimento innovativo, glamour e con tante idee esclusive e particolari, con novità che riescano a stupire ed incuriosire gli invitati a nozze affinché il loro matrimonio in spiaggia risulti unico e indimenticabile!

Uno dei trend più richiesti per un matrimonio in spiaggia è il buffet di sushi.

Accanto ai più tradizionali buffet di terra e di mare ecco la proposta di Sohal Beach di un corner di sushi freschissimo.

Il sushi, essendo una preparazione di pesce crudo, deve essere necessariamente freschissimo e preparato al momento. Viene poi disposto in modo elegante, tale da conferire un tocco chic ed esotico al ricevimento nuziale.

Il corner del sushi sarà motivo di curiosità da parte degli invitati a nozze di un matrimonio in spiaggia e, anche coloro i quali non lo avessero mai assaggiato, o chi non amasse la cucina giapponese, saranno tentati di provare una degustazione di sushi.

Per rendere più coinvolgente e divertente la degustazione del sushi durante un matrimonio in spiaggia, si potranno predisporre delle bacchette da utilizzare per gli assaggi e dei cartellini con il nome, l’origine e il modo di mangiare una determinata specialità di sushi.

Il buffet del sushi sarà un momento piacevole e divertente per gli invitati a nozze che si fingeranno esperti utilizzatori di bacchette e assaggiatori di sushi.

Ciò contribuirà a rendere unico ed indimenticabile il vostro matrimonio in spiaggia da Sohal Beach.