Matrimoni in spiaggia Napoli

Matrimoni in spiaggia Napoli interpretati dall’eleganza e dalla professionalità di Sohal Beach garantiscono la riuscita di un evento indimenticabile!

Il matrimonio in spiaggia è emozione pura. I colori del sole che si tuffa nel mare e crea sfumature che vanno dal giallo, all’arancione, fino al rosso. Le atmosfere del tramonto, uniche e irripetibili, che creano una cornice da cartolina ad un matrimonio indimenticabile.

Ogni dettaglio è al posto giusto, ogni colore nel momento perfetto, i suoni e i profumi si armonizzano in un abbraccio romantico che rende il matrimonio in spiaggia da Sohal Beach un evento unico ed irripetibile.

Un meraviglioso ricevimento all’aperto con i tavoli posizionati intorno alla nostra splendida piscina, proprio sul terrazzo che affacci sul mare.

Poter gustare tutte le prelibatezze del menù nuziale cullati dalla leggera brezza e accompagnati dal fruscio delle onde.

Un matrimonio in spiaggia da Sohal Beach è coinvolgente, non solo per gli sposi che si sentono protagonisti della loro storia d’amore, ma anche per tutti gli invitati a nozze che si rendono partecipi di un sogno che si avvera!